L’amministratore unico: «La nostra società è in regola. I revisori non avrebbero dovuto divulgare informazioni riservate»
«Resto inorridito dalle notizie divulgate dalla stampa in data 31.12.2010, avendo appreso che i Revisori dei Conti del Comune nella seduta del 20.12.2010 hanno, abusando dei loro poteri e delle loro competenze, fornito pareri personali in merito alla società da me amministrata ed inoltre hanno evidenziato notizie palesemente false e divulgato atti che dovrebbero essere riservati alla pubblica opinione.
Per quanto sopra mi riservo di addire alla Magistratura per il risarcimento dei danni che questi hanno procurato alla mia società.
Nei fatti, viene contestato alla società Games on Ice srl di essere una società “fantomatica” e senza identità giuridica, di aver occupato il suolo pubblico senza aver versato un euro di tassa, di aver usufruito per l’evento dell’energia elettrica pubblica, di essere una società appena costituita e senza alcuna esperienza precedente, di non aver il Capitale Sociale occorrente e per ultimo di risultare inattiva alla data del 20.12.2010.
Per quanto sopra Denuncio il comportamento dei Revisori dei Conti in quanto:
Ø E’ stata regolarmente pagata la tassa per l’occupazione del suolo pubblico e anche quella per lo smaltimento dei rifiuti soliti urbani, pari a euro 3.998,00, cosi come si evince dalle ricevute che allego alla presente;
Ø Di aver pagato l’imposta comunale sulla pubblicità per i Banner presenti nella tensostruttura, cosi come si evince dalla ricevuta che allego alla presente;
Ø Che l’impianto è alimentato dall’energia prodotta da un gruppo elettrogeno insonorizzato della potenza di 88 KW di cui allego il contratto di noleggio;
In merito alla costituzione della Società, all’esperienza nel campo, alle risorse finanziarie occorrenti, non è mia intenzione fornire alcun dato o nominativo delle persone e delle aziende con le quali io collaboro, ma evidenzio solo che Manduria ha una pista di pattinaggio sul ghiaccio, che la stessa è situata sul Piazzale S. Maria - Via XX Settembre, che è operativa dal 04.12.2010 e che l’evento ha suscitato un notevole entusiasmo nei cittadini di Manduria e dei paesi limitrofi e non solo!!.
In ultimo per quanto concerne l’inizio attività alla Camera di Commercio, prego cortesemente di voler comunicare ai Revisori che il termine per tale adempimento è di 30 giorni, quindi avendo iniziato l’attività in data 04.12.2010, alla data 20.12.2010 ero ancora nei termini.
L’adempimento comunque è stato eseguito in data 31.12.2010, allego le relative ricevute di protocollo della Camera di Commercio e la normativa di riferimento».
GAMES ON ICE srl
L’Amministratore Unico