Secondo la squadra savese, il Palagiano ha sbagliato una sostituzione
OLIMPIC SAVA-PALAGIANO 0-2
La capolista passa a Sava, contro l’Olimpic, ma c’è un giallo a fine partita. La società savese sostiene che la squadra ospite, ad una manciata di minuti dal termine, sul punteggio di 0-1, ha sbagliato la sostituzione: ha richiamato uno juniores, inserendo in campo un over. Quando la sostituzione era stata già effettuata, ma il gioco non era ripreso, la panchina si è accorto dell’errore ed ha rimandato in campo il numero 15 (prima sostituito), richiamando in panchina il numero 10, per far fronte all’errore.
Secondo l’Olimpic Sava la sostituzione va considerata effettuata e, quindi, attende la vittoria a tavolino in settimana. Molto dipenderà da cosa avrà scritto sul taccuino l’arbitro.
Per quanto riguarda la partita, la formazione savese recrimina anche per il risultato. Sostiene, infatti, di aver subito due reti nelle uniche due azioni offensive della capolista e di essere stata sfortunata, invece, nelle proprie azioni offensive (anche una traversa centrata da Alessio Buccoliero sullo 0-1). Risultato, quindi, che, secondo l’Olimpic è bugiardo.
Questa la formazione schierata dall’Olimpic: Decataldo, Soloperto (Stani), Sarli, Franco, De Giorgi, Salvatore Pichierri; Quaranta, Terzaroli, Alessio Buccolieri, Distante, Andrea Pichierri (Malagnino).