Nonostante il gap fra le due squadre, i ragazzi manduriani, in gol con Iunco, non sfigurano
BRINDISI-SANT’ANNA MANDURIA 6-1
Segnali di risveglio per il Sant’Anna Manduria dalla trasferta di Brindisi. Dopo il tracollo interno con lo Sporting Manduria, i ragazzi allenati da mister Guarino si sono incontrati, in settimana, per confrontarsi sulle cause del mancato rendimento e per promettere più impegno nel futuro del torneo.
In effetti a Brindisi la squadra manduriana ha giocato molto meglio, in particolare nel primo tempo. Brindisi più cinico e Sant’Anna più volenteroso nel primo tempo di questa partita, che non poneva punti in palio e che si è chiuso sul 2-0.
Nella ripresa terza rete del Brindisi e, poi, il gol gioiello del Sant’Anna Manduria: discesa di Agnusdei sulla sinistra, cross al centro, velo di Spadavecchia il quale, avendo visto l’accorrente Iunco ben piazzato alle sue spalle, ha lasciato passare la sfera, poi messa in porta dal suo compagno di squadra.
Alla distanza è venuto fuori il Brindisi, che dispone di una rosa molto più ampia (al Manduria mancavano anche Dimitri. De Santis e Vetrano) e la partita è terminata 6-1.
Questa la formazione: Gennari, Taurisano, Agnusdei; Schifone, Giuliano (Andriulo), Pichero; Claudio Di Lauro, Quagliarello (Barnaba), Iunco, Spadavecchia, Fontana (Fina).
In questo fine settimana gara interna contro il Cisternino.
MARCATORI: 5 reti Fina; 3 Iunco 1 rete Michael Spadavecchia, Massimo Dinoi, Dimitri (su rig.), Agnusdei, e Taurisano (su rig.).