Doppietta di Caforio e rete di Romano. E domenica lo scontro decisivo con la Nuova Taras
CRISPIANO-SPORTING MANDURIA 0-3
Senza ostacoli la marcia dello Sporting Manduria, che vince anche a Crispiano e che si avvicina allo scontro decisivo con la seconda in classifica, la Nuova Taras, con il morale al top. La squadra manduriana ha un punto di vantaggio in classifica, ma la Nuova Taras deve ancora disputare l’incontro senza punti in palio con il Taranto. In buona sostanza, quindi, il vantaggio è di 4 punti potenziali.
Per lo Sporting Manduria vi sono due risultati utili su tre: vittoria e pareggio. In caso di vittoria, chiaramente, il campionato sarebbe virtualmente chiuso. Serve quindi il miglior Sporting e un ottimo approccio alla gara.
Ritornando alla gara odierna, solita partenza sprint dello Sporting, che dopo sette minuti era sul 2-0, grazie ad una doppietta di Caforio.
Il Crispiano si è fatto vedere di più in avvio di ripresa, ma poi lo Sporting Manduria ha chiuso definitivamente i conti con la rete di Romano, che ha realizzato di testa, su punizione di Lomartire.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Carrieri (Pasculli), Garzia (Maiorano), Margagliotti (De Vitis); Lomartire, Romano, Dimglie (Piergiorgio Andrisano); Mancarella, Fiorentino (Pietro Andrisano), De Robertis (Pappadà), Caforio (Zappalà), Simili.
MARCATORI: 10 reti Caforio; 7 Simili; 5 Romano; 3 Fiorentino; 2 Zappalà; 1 Di Maglie, Lomartire, De Robertis e Pietro Andrisano.
(Nella foto in alto Gianmarco Caforio e in quella in basso Marco Garzya).