Ingaggiati l’attaccante Luigi De Falco e il centromediano Mattias Favano
Ecco gli ultimi due tasselli che completano la rosa del Manduria: Luigi De Falco, classe ’84, attaccante, in forza al Sora sino all’autunno scorso e Mattias Favano, classe ’80, centromediano argentino.
Si sono allenati ieri agli pomeriggio ordini di mister Rino Massaro.
«Al 90% possono considerarsi del Manduria» ha affermato il tecnico del Manduria al termine dell’allenamento. «Ora devono sottoscrivere il contratto che li legherà al club biancoverde».
Contratto che dovrebbero aver firmato nella tarda serata di ieri.
«De Falco è un attaccante alto, fisicamente robusto. Deve però lavorare per trovare la migliore condizione, non avendo giocato gare di campionato nell’ultimo mese e mezzo» continua mister Massaro. «Favano è un ottimo elemento, che ha giocato, un po’ di anni fa, nella serie A polacca (col Poznan) e nella serie A boliviana. Giocheranno già domani col Martina? Non ho ancora deciso. Vedrò la loro reattività atletica nell’allenamento di rifinitura e poi deciderò la formazione da opporre al Martina».
Mister Massaro recupera sia l’attaccante juniores Mingiano che il centrale difensivo Antico: entrambi hanno scontato le loro rispettive squalifiche. Non sarà invece disponibile il bravo centrocampista Ferrari, adattato ancora una volta da attaccante a Copertino, dove ha rimediato il cartellino rosso.
Per quel che riguarda l’infermeria, Colluto è in fase di recupero, mentre è indisponibile ancora De Stradis.