In rete Peluso, Blè e Cotroneo
MESAGNE-MARUGGIO 0-3
La capolista Maruggio passa anche a Mesagne nella prima giornata del girone di ritorno del torneo regionale juniores. Vittoria molto netta per i primi della classe, nonostante il clima decisamente caldo in terra brindisina: il Mesagne ha terminato la gara in 9 uomini, ma le espulsioni sono state comminate a risultato già acquisito.
Maruggio che, pertanto, si conferma in vetta alla classifica, seppur in condominio con il Martina Franca, vittorioso a San Vito dei Normanni.
I ragazzi allenati da mister Giunta sono passati in vantaggio nel corso del primo tempo, grazie ad una rete realizzata da Peluso.
Poi, nella ripresa, Blè e Cotroneo hanno arrotondato il risultato. E galvanizzato ulteriormente l’ambiente in vista del derby con il Manduria, in programma per sabato della prossima settimana.
Questa la formazione del Maruggio: Digiacomo, Giulio Dimonopoli, Ventimiglia; Longo, Drivio, Palumbo; Di Maggio (Pallummieri), Maci (Andrea Dimonopoli), Peluso (Pulpito), Cotroneo (Locorotondo), Blè (Dimitri).
MARCATORI: 7 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.); 4 Gennari (1 su rig.) 2 Maci; 1 Zaccaria, Pallummieri, Drivio, Dell’Aquila, Ventimiglia, Di Maggio, Palumbo, D’Ippolito, Peluso e Cotroneo.