In rete Ingrosso e Angelo Laserra
Torna alla vittoria l’Esperia Avetrana, che nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio ha battuto, con il risultato di 2 a1, l’Euroluce, un ottimo avversario, centrando la qualificazione alle fasi finali della manifestazione, con un turno d’anticipo. C’è stata quindi una grande reazione da parte di tutti i ragazzi dopo una serie di risultati non brillanti.
Enorme soddisfazione per il vice presidente Donato Baldari.
«Siamo riusciti a mettere in piedi una squadra per creare un gruppo di giovani vicino alla Chiesa per puro divertimento, ma siamo nello stesso tempo riusciti ad ottenere anche degli ottimi risultati agonistici» afferma il vice presidente. «Cosa francamente insperata ad inizio campionato. Comunque chissà cosa succederà sino alla fine: ci confronteremo anche con squadre più blasonate di noi, sperando in un recupero degli assenti Foggetti e Raganato e altri ragazzi che vogliono far parte del nostro gruppo, aumentando cosi la rosa. Chissa che l’anno prossimo non saranno necessarie due squadre per divertirci tutti».
Contro l’Euroluce hanno giocato Prisciano, Pezzarossa, Saracino, Ingrosso, Foggetti, Minò, Laserra, Risi, Iarba, Giangrande, Marco Foggetti. Le reti sono state realizzate da Ingrosso, con una splendida punizione e da Angelo Laserra, con un bel inserimento.
Il prossimo impegno è fissato per sabato prossimo alle 16,30.