Mister Cimino deve trovare i sostituti a quattro squalificati
Cinque calciatori del Maruggio “fermati” dal Giudice Sportivo.
La “stangata”, già messa in preventivo, è arrivata, puntuale, ieri pomeriggio. Solo due di questi cinque calciatori sono stati squalificati perché raggiunti dal provvedimento di espulsione. Uno è il portiere Angelo De Marco, sanzionato col cartellino rosso negli ultimi minuti della gara interna con il Lucera. L’estremo difensore, divenuto titolare dopo la partenza di Signorile, dovrà saltare le prossime due partite: quella esterna di Manfredonia e quella interna con il Terlizzi.
L’altro calciatore del Maruggio espulso è l’attaccante juniores Stefano Cotroneo, che ha rimediato il cartellino rosso nella gara di giovedì scorso a Castellana. Avendo ricevuto solo una giornata di squalifica ed essendo stato già “fermo” domenica scorsa, Cotroneo sarà disponibile domenica a Manfredonia.
Altri tre calciatori (oltre a De Marco), però, dovranno forzatamente saltare la trasferta di Manfredonia. Si tratta del centrocampista Fabiano Cimino, del difensore centrale Alessandro Iaia e dell’attaccante Armando Crupi. I primi due, già in diffida, hanno ricevuto il quarto cartellino giallo a Castellana. L’attaccante, invece, ha ricevuto l’undicesima ammonizione durante la gara con il Lucera.