domenica 24 novembre 2024


29/01/2011 19:37:18 - Sava - Calcio Giovanile

In rete Miccoli, Prudenzano e De Valerio

 
SANT’ANNA MANDURIA-POLISPORTIVA SAVA 0-3
La Polisportiva Sava passa anche ad Avetrana, contro il Sant’Anna Manduria, e sabato prossimo, nella gara interna contro il Fragagnano, potrà festeggiare: ha vinto matematicamente il proprio girone del torneo provinciale Giovanissimi. Con un particolare da non trascurare: ha sinora vinto tutte le partite (ci riferiamo a quelle che ponevano dei punti in palio). Ne mancano ancora due e, quindi, il compito dei ragazzi allenati da De Santis e Nisi è quello di stabilire questo record: vincere il girone a punteggio pieno, per poi giocarsi le proprie chance nelle finali provinciali, in cui ci sarà in palio il titolo di campione della provincia di Taranto.
Per quel che riguarda la partita di oggi pomeriggio, il primo tempo è terminato sullo 0-0.
«Non siamo riusciti a concretizzare la nostra pressione» è il commento di mister De Santis.
Nella ripresa, invece, dopo appena 5 minuti la Polisportiva ha sbloccato il risultato. A firmare la rete dell’1-0 è stato De Valerio.
La squadra savese ha quindi controllato la gara e poi, negli ultimi 10 minuti, ha arrotondato il punteggio con le reti di Prudenzano e Miccoli.
Questa la formazione della Polisportiva Sava: Torcello, Garzone (Nardella), Maggiore; Bernardo, Maruggi, Pesare; Summa (Cosimo Caforio), Alessandro Caforio (Prudenzano), De Valerio (Parco), Zaccaria, Miccoli.
MARCATORI: 16 reti Miccoli; 13 Alessandro Caforio; 7 De Valerio; 6 Maggiore; 5 Summa; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci, Maruggi, Bernardo e Prudenzano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora