Accanto a Pignatale, in avanti, giocherà Scarciglia?
Il Maruggio ha richiamato nuovamente Nicola Signorile. E’ questa la novità più interessante della vigilia della trasferta di Manfredonia. Il portiere tarantino, classe 1981, aveva già difeso la porta giallo-azzurra in questa stagione. Alla riapertura di dicembre del mercato, giocatore e società avevano deciso, di comune accordo, di rescindere il contratto. L’altro ieri, forse anche a causa della squalifica per due giornate del portiere De Marco, la società gialloblu, tenendo conto della estrema importanza della trasferta in terra sipontina, ha preferito tornare ad avvalersi di un portiere esperto, anziché schierare il portiere juniores Dimitri.
E’ molto probabile che, pertanto, Cimino si affidi oggi a Signorile. Gli altri due squalificati Iaia e Cimino saranno sostituiti da Ciafardino e Sangermano. Un unico dubbio in attacco. Accanto a Pignatale, è probabile la presenza di Scarciglia.
Dirigerà l’incontro Dario Gregorio della sezione di Bari, alla sesta designazione stagionale in Eccellenza. Quest’anno ha già diretto il Maruggio nella trasferta di Tricase dell’undicesima giornata. In quella circostanza la squadra di mister Cimino perse per 1-0.
I suoi collaboratori di linea saranno Alessio Rega e Michele Falco della sezione di Bari.
La probabile formazione: Signorile; D’Urso, Ciafardino, Carlucci, Zaccaria; Pastano, Baratto, Arcadio, Sangermano; Pignatale, Scarciglia (Cotroneo). All.: Cimino.