Le offerte vanno presentate entro il 16 febbraio
L’Amministrazione Comunale comunica l’avvenuta pubblicazione del bando di gara per l’allestimento e gestione della edizione 2011 della “Fiera Pessima” che si svolgerà dal 6 al 13 marzo 2011, nel sito sulla circonvallazione Taranto-Lecce.
Le imprese interessate dovranno presentare le offerte, entro e non oltre le ore 12 del 16 febbraio 2011, indirizzandole al Comune di Manduria, a mezzo plico raccomandata postale, oppure mediante agenzia di recapito autorizzata, o anche a mano presso l’ufficio protocollo del comune.
L’esame delle offerte, mediante seduta pubblica avverrà il 17 febbraio 2011 alle ore 11, presso la sede municipale di via XX Settembre I° piano.
Il criterio di aggiudicazione è quello del massimo ribasso percentuale offerto in relazione alle seguenti condizioni: - tariffe da applicare per la concessione di stands e/o posteggi, rispetto a quelli indicati nel disciplinare; - quota di partecipazione alle spese per le attività coerenti promosse e/o patrocinate dal Comune di Manduria (€ 42.000,00 compresa I.V.A.); - ribasso percentuale (unico, deve essere indicato sia in cifre sia in lettere ed, in caso di discordanza, prevale il ribasso percentuale indicato in lettere; non sono ammesse offerte pari o in aumento rispetto alle tariffe indicate nel disciplinare. Tutte le informazioni, come pure la visione dell’intero bando e le modalità di partecipazione possono essere fornite dall’Ufficio Commercio - Attività Produttive – via XX Settembre dalle ore 9 alle ore 12 di tutti i giorni feriali escluso il sabato.
Il responsabile del procedimento è il geom. Coco Rosario Giuseppe c/o Servizio Attività Produttive del Comune di Manduria Tel. 099.9795514.
E’ anche possibile visionare il bando completo, in quanto lo stesso è stato pubblicato sulla G.U.R.I. in data odierna.