«Successo molto importante»
Nella Pro Italia Galatina il gol non è un «affare personale» del bomber Pantaleo Rizzello. Il suo «gemello» Luciano Quarta, infatti, ha spianato la strada al successo per 2-1 ottenuto dall’undici allenato da Sergio Volturo sul Manduria, sbloccando il risultato quando il big-match era ancora sullo 0-0. In seguito, nei minuti conclusivi, Rizzello ha messo il proprio sigillo.
A fronte dei 22 centri sin qui firmati dal cannoniere del torneo, Quarta si è portato a quota 7. La rete che ha segnato contro il Manduria è stata importantissima.
«Si è trattato di un gol prezioso perché ci ha permesso di rompere l’equilibrio - afferma Luciano Quarta - Così come i centri di Rizzello sono merito di tutta la squadra, però, allo stesso modo devo dividere con il gruppo i complimenti ricevuti per la rete che ci ha permesso di portarci in vantaggio sul Manduria. I tre punti ottenuti contro l’undici tarantino valgono tantissimo, in quanto sono stati incassati contro una rivale diretta. Domenica scorsa, sulla carta, tra le big era proprio il Galatina ad avere il compito più delicato, ma lo ha superato brillantemente».