Tagliato anche un calciatore per scarso rendimento
La squadra non riesce a risollevarsi e la dirigenza del Veglie le tenta tutte pur di invertire una china estremamente pericolosa, che rischia di portare l’undici biancazzurro a disputare i play off dalla penultima piazza, la più scomoda.
«Abbiamo deciso che, da qui alla conclusione del torneo, nessuno dei tesserati del Veglie potrà rilasciare dichiarazioni - afferma il presidente Lorenzo Catamo - Il nostro silenzio stampa non è una protesta nei confronti degli organi d’infor mazione, ma un invito ai nostri atleti a “parlare sul campo”, sfoderando delle prove di valore ed ottenendo quei risultati positivi dei quali abbiamo bisogno per risollevare le nostre sorti».
Ieri, alle riprese degli allenamenti, la dirigenza ha anche «tagliato» un atleta dalla rosa. «La scelta è stata dettata dallo scarso rendimento del ragazzo» - taglia corto Catamo.
Domani il Veglie recupererà la partita esterna contro l’Atletico Nardò, che non è stata disputata domenica 4 gennaio a causa dell’ordinanza dell’amministrazione neretina che, in extremis, ha sancito l’indisponibilità dello stadio comunale.