Rientrano Crupi, Cimino, Iaia e Cotroneo
Vigilia della gara interna con il forte Terlizzi per il Maruggio. Finalmente problemi di abbondanza per mister Cimino, che recupera quasi tutti gli squalificati: Crupi, Cimino, Iaia e Cotroneo. Ancora un turno di stop, invece, per De Marco.
ZACCARIA ANCORA NELLA RAPPRESENTATIVA JUNIORES – Ancora un riconoscimento per le qualità della giovane promessa del Maruggio, Mattia Zaccaria, classe ’92, esterno sinistro basso. Il ragazzo gialloblu è stato nuovamente convocato per un altro allenamento della rappresentativa juniores pugliese di Eccellenza e Promozione (nati dal 1992 in poi). Mercoledì prossimo, alle 14,30, la rappresentativa, diretta dal commissario tecnico Lorenzo Ferrante, affronterà in amichevole la squadra Primavera del Bari sul campo privato “Matarrese”.
Si tratta di un altro test, in vista della partecipazione al Torneo delle Regioni.
Oltre a Zaccaria, della rappresentativa fanno parte altri due elementi di squadre joniche: si tratta di Di Miccoli e Memmola, entrambi classe ’92, in forza alla Gioventù Martina.
Questi gli altri convocati: D’Addiego (Rutiglianese), Ritorno e Barile (Terlizzi), Del Re (San Severo), La Torre e Valente (Lucera), Marino e Stoppiello (Vieste), Vogliacco (Locorotondo), Bonatesta, Schito e Marasciulo (Copertino), D’Arconso e Palma (Castellana), Leuci e Pugliese (Cerignola), Vitale (Liberty Bari), La Caterna (Alberobello), Sanseverino (Sogliano), Filippo (Scorrano).