In gol Raho, Perrucci e Daversa
MANDURIA-CISTERNINO 3-1
Ritorna al successo la squadra juniores del Manduria. Con la gara interna contro il Cisternino, i ragazzi allenati da mister Domenico Damicis hanno finalmente interrotto il digiuno.
«Il Manduria ha disputato una buona partita» è il commento di mister Damicis. «Abbiamo tenuto sempre sotto scatto il Cisternino, nonostante la squadra brindisina sia riuscita a passare in vantaggio alla sua prima occasione, sfruttando una nostra disattenzione. Su azione di calcio d’angolo a nostro favore, c’è stata una ripartenza degli ospiti, che poi è stata fatale. Siamo però riusciti a pareggiare prima dell’intervallo, grazie ad un bel gol di Raho, su assist di Perrucci. Nella ripresa sono poi arrivati i gol della vittoria. Il primo è stato realizzato da Perrucci, direttamente su calcio di punizione. La terza rete è stata infine realizzata da Daversa».
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Alfredo Dinoi (Fanuli), Borgia; Mero, Tedesco, Ciracì; Raho, Brunetti, Mangia (Chianura), Perrucci (Daversa), De Tommaso (Dario Dinoi).
MARCATORI: 5 Perrucci; 3 reti Mangia, De Tommaso e Raho; 1 Borgia e Daversa.