Guagnano aveva portato in vantaggio i ragazzi allenati da Cerfeda e Chisena
POLISPORTIVA SAVA-AZZURRA GROTTAGLIE 1-1
E’ sfumata solo negli ultimissimi secondi la vittoria alla Polisportiva Sava nel confronto interno con l’Azzurra Grottaglie.
Il primo tempo ha registrato la supremazia della squadra di casa, che ha creato diverse palle-gol, arrivando alla conclusione tre volte con Calò e una con Moscogiuri.
Nella ripresa ancora Polisportiva Sava in avanti e occasioni capitate sui piedi di Moscogiuri (due volte) e Guagnano.
Poi è proprio Guagnano che ha sbloccato il risultato. La vittoria sembrava in saccoccia, quando, verso gli ultimissimi minuti, il portiere Scardino, nel corso di un’azione di gioco, ha battuto con violenza la testa. Le sue condizioni hanno preoccupato un po’ tutti e, quindi, la gara è passata in second’ordine. Proprio all’ultimo minuto l’Azzurra Grottaglie è riuscita a pareggiare. Ma la bella notizia è arrivata proprio da Scardino, che si è ripreso, facendo allentare la preoccupazione generale.
Questa la formazione della Polisportiva: Scardino (Mezzolla), Chianura (Vacca 2), Pichierri; Doria, Bucci, Prudenzano (Mirko Buccoliero); D’Ettorre, Cosimo Caforio, Calò (Luigi Pesare), Guagnano (Alessandro Caforio), Moscogiuri (Trono). All.: Cerfeda e Chisena.
MARCATORI – 10 Mario Buccoliero; 9 Moscogiuri; 6 Guagnano; 3 Doria e Cosimo Caforio; 2 D’Ettorre; 1 rete: Prudenzano, Luigi Pesare