domenica 24 novembre 2024


06/02/2011 19:17:32 - Sava - Calcio Giovanile

In rete Maggiore, Garzone, Maruggi, Alessandro Caforio e Miccoli

 
POLISPORTIVA SAVA-FRAGAGNANO 5-1
Altra vittoria e, poi, festa grande per la Polisportiva Sava, che, nell’ultima gara interna del torneo provinciale Giovanissimi, ha voluto festeggiare lo storico successo.
Vittima di turno è stato il Fragagnano: partita in archivio già all’intervallo. I ragazzi allenati da De Santis e Nisi avevano già calato un poker di gol. A gonfiare la rete, nell’ordine, Maggiore, Garzone, Maruggi (quindi tre difensori) e Alessandro Caforio.
Nella ripresa l’intensità della gara è calata, diventando noiosa. Un po’ di pepe solo nel finale, con la rete della bandiera del Fragagnano e, quindi, il 5-1 formato dalla punta di diamante della Polisportiva, ovvero Miccoli.
Questa la formazione schierata da De Santis e Nisi: Torcello, Garzone (Gianfreda), Maggiore; Maruggi (Marco Spagnolo), Bernardi, Pesare (Prudenzano); Summa (De Santis), Alessandro Caforio, Miccoli, Zaccaria (Cosimo Caforio), De Valerio.
Nell’ultima gara, in programma lunedì prossimo, la Polisportiva sarà impegnata a Leporano. C’è un ultimo obiettivo da centrare, prima delle finali provinciali: chiudere il torneo con tutti successi (ad eccezione delle gare senza punti in palio).
MARCATORI: 17 reti Miccoli; 14 Alessandro Caforio; 7 De Valerio e Maggiore; 5 Summa; 2 Maruggi; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci, Garzone, Bernardo e Prudenzano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora