Fatali, ai ragazzi di mister Damicis, gli ultimi minuti della prima frazione
MANDURIA-STELLA JONICA CAROSINO 1-3
Un bel Manduria regge un tempo al Carosino, ma poi si arrende all’1-2 che gli ospiti hanno realizzato negli ultimi minuti del primo tempo.
«Nella prima frazione di gioco la mia squadra ha giocato molto bene: palla a terra e passaggi di prima» rende noto mister Domenico Damicis. «Abbiamo subìto la rete del Carosino a causa di una indecisione di un nostro difensore. Ma abbiamo pareggiato dopo poco, grazie ad un rigore per un fallo su Perrucci, che lo stesso Perrucci (che vediamo nella foto), ha realizzato. Poi gli ultimi minuti del primo tempo sono stati fatali. Prima l’1-2 con il attaccante del Carosino che è arrivato a tu per tu con il nostro portiere. Infine l’1-3, con gli ospiti che hanno approfittato del nostro momento di smarrimento. Nella ripresa abbiamo tentato di rientrare in partita, ma non ci siamo riusciti, anche perché siamo rimasti in 10 per l’espulsione di Perrucci».
Questa la formazione schierata da mister Damicis: Pastorelli, Alfredo Dinoi (Dario Dinoi), Borgia (Fanuli); Tedesco, Mero, Chianura (Nicolì); Brunetti, Ciracì (Daversa), Mangia (Scredo), Perrucci, De Tommaso.
Mercoledì, nella giornata di recupero, il Manduria sarà ospite della Boys Brindisi.
MARCATORI: 6 Perrucci (1 su rig.); 3 reti Mangia, De Tommaso e Raho; 1 Borgia e Daversa.