Il Martina vince e balza in testa alla classifica nonostante abbia giocato una gara in meno
MASSAFRA-MARUGGIO 2-0
Ridotto ai minimi termini sia per le due squalifiche, sia per l’assenza di numerosi juniores che servivano alla prima squadra, il Maruggio perde a Massafra, interrompe la lunghissima serie positiva e, per la seconda volta consecutiva, un derby risulta indigesto.
Un vero peccato, visto l’ottima stagione sin qui condotta dalla squadra di mister Giunta. Ora il Martina ha scavalcato i maruggesi, portandosi a +2 sugli jonici, nonostante una partita in meno. L’unica possibilità per riaprire il campionato è quella di battere mercoledì il Martina nello scontro diretto in programma al “Demitri”. Solo così il Maruggio si riporterebbe a +1, ma sempre con una partita in più, e poi dovrebbe sperare in un altro scivolone dell’attuale capolista.
Questa, intanto, la formazione schierata da mister Giunta: Digiacomo, Indiveri, Zizzari; Mastrogreco, Giulio Dimonopoli, Palumbo (D’Ippolito); Longo, Dell’Aquila, Maci, Pulpito, Peluso.
Le reti del Massafra sono state segnate una per tempo: in entrambi i casi la difesa non è immune da colpe.
MARCATORI: 8 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.); 4 Gennari (1 su rig.) 3 Peluso; 2 Maci e Drivio; 1 Zaccaria, Pallummieri, Dell’Aquila, Ventimiglia, Di Maggio, Palumbo, D’Ippolito e Cotroneo.