I gol decisivi, prima dei festeggiamenti, realizzati da Pappadà e Dimaglie
GIOVENTU’ CASTELLANETA-SPORTING MANDURIA 0-2
Campioni! Lo Sporting Manduria si è aggiudicato matematicamente il proprio girone del torneo regionale Giovanissimi e ora è atteso, dopo le ultime due giornate, dalle finali regionali.
Un evento per la città, ma anche per lo stesso Sporting, che era andato vicinissimo al titolo anche lo scorso anno, ma nella categoria Allievi (arrivò a pari punti con l’Orsa Maggiore Brindisi, ma poi perse lo spareggio).
Un plauso alla società manduriana, ai tecnici (primo fra tutti mister Errico) e a tutta la rosa, nonché a quei genitori che sono stati sempre vicini alla squadra, il cui fac totum è il prof. Giuseppe Pastorelli. Anche per lui una grandissima soddisfazione.
Ritornando alla partita di oggi, lo Sporting Manduria ha realizzato un gol per tempo: il primo con Pappadà, direttamente su calcio di punizione, mentre il secondo con Dimaglie, di testa, su angolo battuto da Mancarella.
Questa la formazione: Carrieri, Lomartire (p.t. 15’ De Robertis), Maiorano; Romano, Dimaglie, Margagliotti; Mancarella, Andrisano (Caforio), Pappadà, De Vitis, Simili.
In panchina Pasculli, Chiego e Garzya.
La prossima settimana gara interna con il Palagiano.
MARCATORI: 10 reti Caforio; 8 Simili; 5 Romano; 4 Zappalà e Di Maglie; 3 Fiorentino; 2 De Robertis; 1 Lomartire, Pappadà e Pietro Andrisano.