Puntellato il quarto posto in classifica
DINAMO SAVA-GROTTAGLIE 2-1
Una doppietta di Internò, nella ripresa, decide il non facile confronto della Dinamo Sava contro il Grottaglie. Partita che consente alla Dinamo Sava di puntellare la propria posizione in zona play off e che invece condanna il Grottaglie a mettere momentaneamente da parte ogni ambizione.
Partita molto equilibrata, con la Dinamo Sava che reclama per un gol annullato a Carlucci al 31’ del primo tempo e per un palo centrato dallo stesso Carlucci sempre nel primo tempo. Nella ripresa, dopo 4 minuti, la prima rete di Internò. Al 21’ la replica del Grottaglie, che si è riportato in parità. Quindi, poco dopo la mezzora, al 33’, il raddoppio, ancora firmato dal bomber Internò.
Da rimarcare le belle parate di Russo, che hanno consentito alla Dinamo Sava di respingere diversi tentativi del Grottaglie.
Questa la formazione della Dinamo Sava: Russo, Buccoliero, Giannuzzo; Mottola, Bianchini, Distante; Portacci (s.t. 15’ Magli), Franco, Internò (s.t. 45’ Malagnino), Decataldo (s.t. 23’ De Giorgio), Carlucci (s.t. 21’ Dimitri).
MARCATORI: 8 reti Internò; 2 Caforio; 1 Decataldo, Triuzzi, De Giorgio, Alessandro Massaro, Cosimo Massaro, Rossano Antonucci, Malagnino, e Portacci.