Hanno deciso la gara le reti di Parini e di Chiego
VALLE D’ITRIA MARTINA-VIRTUS MARUGGIO 1-2
Pronto riscatto della Virtus Maruggio, che, vincendo a Martina, dimentica il brutto scivolone casalingo di domenica scorsa contro la Dinamo Sava.
Partita molto equilibrata, con la Virtus Maruggio alle prese con diverse assenze: mister Zaccaria ha dovuto schierare ben 8 juniores nella formazione iniziale.
Nonostante ciò, dopo una quindicina di minuti la Virtus Maruggio era già in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Parini.
Nella ripresa il momentaneo pareggio del fanalino di coda Martina. Il Maruggio si è catapultato nuovamente in avanti e ha realizzato il gol del 2-1 definitivo con l’ormai ex portiere Chiego, che si è trasformato in un “cecchino” niente male.
Da segnalare il buon esordio di Salvatore Rizzo, classe ’94.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Alabrese, Rizzo, Damiano Maiorano; Guida, Enzo Maiorano, Giovanni Sansonetti; Parini (Michele Pisconti), D’Elia (Eugenio Sansonetti), Chiego, Summa, Brunetti.
Nel prossimo fine settimana difficile gara interna contro lo Statte.
MARCATORI: 4 Vito Parini; 3 reti Davide Pisconti (1 rig.), Antonio Zaccaria (1 rig.); 2 Michele Pisconti, Piero Summa (1 su rig.), Chiego e Di Manzo (1 su rig.); 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Ricca.