Sconfitta di misura a Mottola: in rete Alessio Buccoliero
UNITED MOTTOLA-OLIMPIC SAVA 2-1
Momento stregato per l’Olimpic Sava, che continua a perdere di misura contro le formazioni che occupano la prima fascia della classifica, ma che non hai mai sfigurato. La rabbia è proprio questa: con un pizzico di fortuna in più, la squadra allenata da Paolo Terzaroli avrebbe potuto recitare un ruolo sicuramente diverso in questo campionato.
A Mottola l’Olimpic ha centrato una traversa, al 20’ del primo tempo, con De Giorgi, direttamente su calcio di punizione. Una decina di minuti dopo, la squadra di casa è passata in vantaggio con un contropiede. Nella ripresa, dopo circa 15 minuti, l’arbitro ha concesso un calcio di rigore al Mottola, che si è così portato sul 2-0. L’Olimpic non ha mollato e, intorno al 20’, ha ridotto le distanze con Alessio Buccoliero. Nulla è valso il forcing finale della formazione savese.
Questa la formazione: Decataldo, Soloperto, Caprino (Malagnino); Franco (Stani), De Giorgi, Sarli; Quaranta, Terzaroli, Rossetti (Alessio Buccoliero), Distante, Andrea Pichierri.