ALLIEVI PROVINCIALI - Pari della Polisportiva Sava con il Talsano nell'ultima giornata di campionato
Mario Buccoliero centra il … tredici
POLISPORTIVA SAVA-CRIOS TALSANO 2-2
Si chiude con un pareggio la stagione della Polisportiva Sava nel torneo provinciale Allievi. Un pareggio che non porta punti in classifica, essendo il Talsano impegnato anche nel torneo regionale. La classifica della Polisportiva Sava però resta invariata: un secondo posto prestigioso, ma che lascia un po’ l’amaro in bocca. Se la gara di ritorno con la capolista Arsenal Sava avesse preso una piega diversa, oggi, forse, il Sava avrebbe potuto festeggiare la doppietta, dopo il successo anche nei Giovanissimi.
Ritornando alla gara odierna, la Polisportiva si è trovata sotto di due reti. Poi, però, è riuscita a capovolgere l’andamento dell’incontro. Ha pareggiato grazie alle reti di Guagnano e di Mario Buccoliero, sbagliando anche due calci di rigore: Cosimo Caforio lo ha calciato fuori, mentre Lamusta si è fatto neutralizzare il suo tentativo.
Questa la formazione: Mezzolla (Scardino), Buccoliero Mattia, Pichierri (De Santis); Doria, Bucci (Duggento), D’Ettorre; Moscogiuri (Trono), Lamusta, Calò (Prudenzano), Pesare (Mario Buccoliero), Guagnano (Cosimo Caforio). All.: Cerfeda e Chisena.
MARCATORI – 13 Mario Buccoliero (1 rig); 9 Moscogiuri; 8 Guagnano; 3 Doria e Cosimo Caforio; 2 D’Ettorre; 1 rete: Prudenzano, Luigi Pesare, Calò.