In rete sono andati Prisciano, Superbo e De Rinaldis
AUSONIA TARANTO-S. ANTONIO AVETRANA 3-3
Si sblocca, finalmente, il S. Antonio Avetrana, che sul campo del quotato Ausonia Taranto, in mattinata conquista un prestigioso 3-3, anche se fra le due squadre è proprio quella avetranese che avrebbe da recriminare per due occasioni sprecate verso la fine della partita.
Gara strana. La squadra allenata da Fulvio Addabbo si è portata inizialmente in vantaggio con Prisciano. Poi però, complici delle disattenzioni difensive, presta il fianco alla rimonta dell’Ausonia Taranto, che riesce a portarsi sul 3-1 a proprio favore.
Nella ripresa il S. Antonio Avetrana entra in campo con uno spirito diverso, molto più battagliero. E dopo la rete di Superbo del 2-3, crede nell’impresa, che si materializza con la rete del 3-3 di capitan Franco De Rinaldis.
Sant’Antonio Avetrana paga del risultato? Tutt’altro. Prima del triplice fischio finale l’inesperienza costa cara a Filangieri, che non riesce a sospingere in porta una palla facile facile.
«E’ un ragazzo molto interessante, nonostante l’errore in zona rete» è il commento di mister Addabbo. «Il suo gioco mi ha molto soddisfatto».
Questo punto restituisce morale alla formazione avetranese, che spera ora nell’aiuto del pubblico per ritornare alla vittoria.
Questa la formazione: Foggetti, Pesare, Ciccarese; Di Giulio, Petarra (Di Viggiano), Prisciano; De Rinaldis, Frisenna, Doria (Filangieri), Superbo, Giusi.