sabato 30 novembre 2024


22/02/2009 20:47:28 - Manduria - Calcio Giovanile

In rete Antonucci, Lamusta e Dimaggio

 
SALENTO FOOTBALL-ATLETICO MANDURIA  0-3
Adesso il secondo posto è a un tiro di schioppo per gli Allievi regionali dell’Atletico Manduria. Infatti, battendo agevolmente il Salento Footbal, ha ora la seconda in classifica, l’Orsa Maggiore Brindisi (che ha perso con la capolista Brindisi 1912) a soli 3 punti di distacco e dovrà disputare l’ultima giornata proprio contro questa formazione brindisina. Se i ragazzi di mister Tomaselli vincono la gara in programma nell’ultima giornata, sono sicuramente secondi in coabitazione con la stessa Orsa Maggiore.
La cronaca della partita non offre spunti di notevole rilievo se non ancora a rimarcare il buon impianto di gioco e la bravura dei ragazzi messapici. Apre le marcature Matteo Antonucci con un bel tiro da fuori area. Raddoppia Fernando Lamusta con una inzuccata su cross di Dimaggio. Lo stesso Dimaggio fa tris con una bella azione in area avversaria: dribbling e tiro. I salentini si sono affacciati raramente dalle parti dell’inoperoso Dimitri.
Questa la formazione dell’Atletico Manduria: Ga. Dimitri (Calò), Dilauro, Antonucci (Guccione); Pentassuglia, Brunetti (De Pasquale), Sgura; Dimaggio (Dinoi), Occhilupo, Stano, Lamusta (Ruggero), Piccione (Gi. Dimitri). Allenatore: Tomaselli
Domenica prossima c’è da mettere la ciliegina su questa splendita annata, che ricalca l’annata precedente, dove il terzo posto alla fine risultò riduttivo. Una vittoria consacrerebbe la compagine locale nelle alte sfere del calcio giovanile pugliese.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora