Risultato troppo severo
Un Manduria decimato perde a Laterza con il risultato di 11 a 4.
Si parte subito con un buon Manduria che, nonostante le numerose assenze, riesce a trovare per prima la via del gol con Tornese. Come al solito però, le disattenzioni non mancano e nel giro di 20 minuti il Laterza ribalta il risultato che, per come vista la partita nel primo tempo è sembrato troppo severo. Il primo tempo si chiude con il sonoro risultato di 4 a 1.
Il secondo si apre ancora una volta con un vuoto del Manduria, ancora scosso per il primo tempo, che si fa segnare altre due volte. Si rialza però il Manduria. Cerca la reazione e la trova nei due gol, il primo di Passiatore, il secondo di Mero, che riaprono il match e lo portano sul 6 a 3.
La partita ora è molto bella e accesa, con tante occasioni da una parte e dall’altra. La differenza
sta nel fatto che il Laterza segna portandosi sul 9 a 3, e il Manduria no.
Dopo tante occasioni sbagliate, il Manduria trova ancora una volta un lampo nel buio con il gol del 9 a 4 firmato Polimeno.
La partita proseguirà su questi ritmi, fatta eccezione per altri 2 gol, sempre del Laterza che chiudono il match sull’11 a 4.
MARCATORI 17 reti De Nitto; 14 Libardi; 5 Tornese; 4 Malorgio, Sammarco, Mero e Polimeno; 3 Dimitri; 2 Iunco e Passiatore; 1 Monachello.
Simone Iunco