sabato 23 novembre 2024


06/03/2011 11:35:01 - Maruggio - Calcio

Dovrebbe essere della gara, invece, lo juniores Ciafardino

 
Sangermano non ha recuperato dall’infortunio. E’ il terzo forfait in vista della gara interna odierna con il Fasano per il Maruggio. Gli altri due sono quelli forzati, legati alle squalifiche dell’attaccante Crupi e dell’esterno juniores Augenti.
Dovrebbe invece essere disponibile il difensore centrale juniores Ciafardino, domenica scorsa sostituito nel corso del primo tempo a Copertino per un infortunio.
Per mister Cimino, visto la delicatezza della posta in palio, è fondamentale non sbagliare le scelte. Mancano solo cinque giornate alla fine del regoular season ed un eventuale altro passo falso potrebbe non essere più recuperabile.
Il Fasano, dopo l’esonero di mister Longo (avvenuto quando ci si è resi conto che le speranze di recupero verso la zona play off erano sfumate), sembra aver perso la bussola. In attesa delle decisioni per il presunto tentativo di combine per la gara con il San Paolo Bari, i brindisini sono incappati in un brutto scivolone domenica scorsa, nel confronto interno con il Lucera (che ha molto penalizzato il Maruggio). Il nuovo tecnico Renato Olive è ufficialmente dimissionario da lunedì, ma sembra che abbia continuato ad allenare la squadra.
Occorre quindi capire se arriverà un Fasano determinato a riscattare gli ultimi passi falsi, oppure una squadra con la pancia piena, senza più voglia di sacrificarsi, non avendo più stimoli. Il Maruggio spera, chiaramente, di affrontare una squadra in disarmo.
La probabile formazione (4-4-2): De Marco; D’Urso, Ciafardino, Carlucci, Zaccaria; Pastano, Baratto, Arcadio, Cimino; Scarciglia, Pignatale. All.: Cimino.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora