In rete Augenti, Blè, Ventimiglia e D’Ippolito
MARUGGIO-CISTERNINO 4-1
Ritorna al successo il Maruggio nel torneo regionale juniores. Il contemporaneo pareggio interno del Martina con la Stella Jonica Carosino consente alla squadra di mister Giunta di riportarsi a -6 dalla capolista. Un divario considerevole, ma il Maruggio ha l’obbligo di tentarci sino a quando la matematica terrà in vita le speranze.
Contro il Cisternino, partenza a razzo della squadra gialloblu, che nel primo tempo si era portato sul 3-0, grazie alle reti di Augenti su calcio di punizione, di Blè e poi di Ventimiglia. Prima dell’intervallo la rete della bandiera del Cisternino.
Nella ripresa D’Ippolito ha chiuso definitivamente i conti, realizzando la rete del 4-1 finale.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Dimitri, Indiveri (Palumbo), Ventimiglia; Dell’Acqua, Drivio (Andrea Dimonopoli), Giulio Dimonopoli; Longo (Mastrogreco), D’Ippolito, Ble, Pulpito (Palummieri), Augenti.
MARCATORI: 9 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.); 4 Gennari (1 su rig.) 3 Peluso; 2 Maci, D’Ippolito, Ventimiglia e Drivio; 1 Zaccaria, Palummieri, Dell’Aquila, Di Maggio, Palumbo, Augenti e Cotroneo.