Sconfitta di misura: 3-4. Doppietta di Laserra e rete di Minò.
Battuta d’arresto per l’Esperia Avetrana nel torneo di calcio a 8 in corso di svolgimento a San Pancrazio. La squadra avetranese è stata sconfitta per 4 a 3 da una squadra di San Pancrazio. Sconfitta che è giunta a qualificazione alla fase successiva già conquistata con un turno d’anticipo e dunque questo stop non compromette il cammino dell’Esperia.
«Eravamo in piena emergenza a causa dell’assenze di C. Foggetti, di Spina, di Donadello Saracino e del portiere Prisciano» sostiene mister Giuseppe Pezzarossa. «Con una difesa tutta nuova, siamo andati sotto per 1-3».
L’ingresso in campo di Raganato e Pezzarossa ha però dato via alla rimonta.
«Siamo riusciti a stabilire la parità con il secondo gol di Laserra e con Minò, ma dopo aver fallito il gol del vantaggio in un paio d occasioni, abbiamo subito il quarto gol. Da segnalare l’ottima prestazione del giovanissimo portiere Ivan Diviggiano all’esordio in campionato. Stiamo facendo divertire tutti: con questo spirito di gruppo si va avanti».
Prossimo impegno sabato alle 16 contro il Zonno Club, gara valevole per l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Si spera in un recupero degli infortunati.
MARCATORI: 6 Risi e Angelo Laserra; 4 reti Cosimo Foggetti; 3 Michele Ingrosso e Minò; 2 Tommaso Costantini.