Decisivi gli infortuni di Gualano e Lacorte
POLISPORTIVA SAVA-REAL STATTE 3-5
Partita a due volti quella fra la Polisportiva Sava e la vice capolista Real Statte. Nel primo tempo, dopo la rete degli ospiti intorno al 15’, dominio totale della Polisportiva Sava, che è andata in rete ben tre volte: prima con Prudenzano (tiro dal limite a rientrare), poi con Gualano su calcio di rigore, e ancora con Prudenzano, che ha finalizzato un bel contropiede.
Squadre agli spogliatoi con la Polisportiva Sava in vantaggio per 3-1 e con la prospettiva di dover giocare la ripresa con il vento a favore. Invece l’imprevisto si è materializzato con il doppio infortunio a Gualano e Lacorte, che ha scombinato le carte a mister Gigantelli. Il Real Statte, una delle formazioni più brillanti viste a Sava, ne ha approfittato per realizzare ben 4 reti, ribaltando il risultato.
In conclusione, il disappunto per una partita che sembrava vinta e che invece si è conclusa con una sconfitta, ma anche le note liete viste nel primo tempo.
Questa la formazione schierata da mister Gigantelli: Mero, Mezzolla, Pichierri; Caforio, De Pascale (Di Maggio), Prete (Piccolo); Scaglioso, Bleve, Prudenzano (Rossetti), Gualano (Lomartire), Lacorte (Bisci).
MARCATORI: 8 reti Prudenzano; 7 Gualano (2 su rig.); 2 Lacorte; 1 Pastore, Scaglioso, Prete, Cerfeda, Rossetti e Bleve.