La squadra di mister Zaccaria è ora quarta in classifica: sorpassata la Dinamo Sava
VIRTUS MARUGGIO-GROTTAGLIE 5-3
Importante vittoria della Virtus Maruggio nel confronto diretto con il Grottaglie. Tre punti preziosissimi che consentono ai ragazzi di mister Zaccaria di blindare il piazzamento nella zona play off. La Virtus Maruggio è infatti al quarto posto in classifica, con 2 punti di vantaggio su Monteparano e Dinamo Sava (il confronto fra queste due squadre è stato vinta dalla prima).
«Quando giochiamo con formazioni di media-alta classifica ci esprimiamo meglio» è il giudizio di mister Zaccaria. «Quando invece affrontiamo formazioni sulla carta più deboli della nostra, sbagliamo l’approccio alla gara e perdiamo punti preziosi».
Rocambolesca la partita con il Grottaglie. Squadra di casa in vantaggio con Michele Pisconti su calcio di rigore. Prima dell’intervallo pareggio degli ospiti.
Nella ripresa Parini e Antonio Maiorano hanno portato la Virtus Maruggio sul 3-1. Il Grottaglie è ritornato in partita con la rete del 2-3. Poi ancora una rete di Antonio Maiorano per il 4-2 e, quindi, una rete degli ospiti. E’ stato Guida, infine, a siglare il 5-3 finale.
Questa la formazione schierata da mister Zaccaria: Saracino (D’Elia), Sansonetti, Bruno; Guida, Vincenzo Maiorano, Michele Pisconti; Parini (Longo), Summa, Chiego, Pompigna, Antonio Maiorano.
Domenica prossima trasferta a Sava, contro la Polisportiva.
MARCATORI: 5 Vito Parini; 4 Davide Pisconti (1 rig.); 3 Antonio Zaccaria (1 rig.) e Michele Pisconti (1 su rig.); 2 Piero Summa (1 su rig.), Chiego, Di Manzo (1 su rig.) e Antonio Maiorano; 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Ricca, Guida.