venerd́ 10 gennaio 2025


23/11/2008 00:00:00 - Manduria - Calcio Giovanile

SPORTING MANDURIA – ARSENAL SAVA 7-0

 
Arriva l’ultima in classifica, Arsenal Sava e i ragazzi di mister Zaccaria vincono facilmente, rifilando un rotondo 7-0 agli avversari. Continua l’imbattibilità della porta difesa da Chiego: ben sei gare senza subire gol. Partita senza storia: troppo forte la squadra del Manduria nei confronti dei pari età del Sava.
La partita è stata sbloccata al 6’ minuto grazie a una delle solite galoppate sulla sinistra di Maiorano. Sul suo passaggio filtrante al centro, Sudosi è il più lesto di tutti a insaccare la palla in rete.
Al 14’ Sudosi restituisce il favore a Maiorano, appoggiando la palla fuori area per il tiro del 2-0.
Al 21’ Perrucci, uno dei migliori in campo, pennella un diagonale per Maiorano, il quale, tutto solo davanti al portiere, segna il 3-0.
Nel secondo tempo mister Zaccaria sostituisce Chiego per Pastorelli. Continua l’assedio alla porta del Sava. Bastano infatti due minuti per il 4-0: Dinoi D. smarca Maiorano, il quale cambia di gioco sulla destra per Brunetti, il cui tiro sul secondo palo è vincente.
Ancora Brunetti, all’11’ minuto, salta due avversari e porta sul 5-0 la sua squadra. A17’ terza rete personale di Maiorano con una azione in velocità: da centrocampo salta il suo diretto avversario e sigla il 6-0. Altri tre cambi al 18’: Maiorano per Fanuli F., Dinoi D. per Dinoi A. e Brunetti per Fanuli D.
Al 22’ onore anche al Sava, che con una azione di contropiede colpisce la traversa.
Al 35’ arriva il gol del 7-0 proprio con Perrucci, che, su una corta respinta del portiere, appoggia la palla in porta.
«Sono soddisfatto» è il commento di mister Zaccaria. «Oggi, anche se con l’ultima in classifica, volevo che la squadra giocasse la palla. Il volume di gioco c’é stato, le occasioni sono state tante ma son sicuro che i miei ragazzi possono fare ancora di più».
Chiego (Pastorelli), Fontana, Dinoi D. (Dinoi A.); Guido, Mero, Franco; Brunetti (Fanuli F.), Rossetti, Sudosi, Perrucci, Maiorano (Fanuli D.). A disp.: Vacca, Fanizza, Guida.
MARCATORI DELLO SPORTING MANDURIA: 8 reti Sudosi; 4 Maiorano; 5 Guido; 3 Perrucci (1 rig.); 2 Fontana e Brunetti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora