lunedì 30 settembre 2024


29/03/2011 06:54:50 - Manduria - Attualità

Parisi: « Ho chiesto che il Pd nazionale assuma tutte le iniziative possibili per chiedere chiarezza al Governo su questa vicenda»

 
«Stamattina sono intervenuto a Roma alla riunione della Direzione nazionale del Partito democratico sulla delicatissima vicenda dell'emergenza profughi a Manduria»  dichiara Francesco Parisi della Direzione nazionale del Pd. «Il governo non ha un idea chiara sulla gestione dell'emergenza immigrazione. L'unica preoccupazione si è concentrata per tenere gli immigrati lontani dal Po al fine di rassicurare i leghisti.
Meno di due anni fa visitai nei giorni successivi a sbarchi ingenti Lampedusa. I Cie sono strutture la cui sicurezza non può essere approssimativa. La struttura di Manduria al contrario, è apparsa dal primo istante carente su diversi piani, per primo sulla sicurezza» continua Parisi. «Si parla della sicurezza delle popolazioni ma anche degli immigrati stessi. Ho chiesto che il Pd nazionale assuma tutte le iniziative possibili anche in sede parlamentare per chiedere chiarezza al Governo su questa vicenda; ho chiesto al segretario nazionale Pierluigi Bersani di venire a Manduria per incontrare i cittadini e offrire loro un contributo per risolvere la questione»










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora