lunedì 23 settembre 2024


30/03/2011 07:17:05 - Maruggio - Calcio

Crescono le recriminazioni per un verdetto finale troppo amaro…

 
Il Maruggio batte anche il San Paolo, al termine di una partita tanto avvincente quanto divertente, dimostrando la voglia di non mollare in questo triste fine campionato.
I ragazzi di mister Cimino, dopo aver inflitto una pesante sconfitta alla vice capolista Cerignola, si sono ripetuti: a distanza di 7 giorni, hanno conquistato altre 3 punti a spese di una delle formazioni più in forma del girone di ritorno.
«Non regaleremo nulla a nessuno» aveva promesso Alfredo Cimino alla vigilia dell’incontro con il San Paolo Bari.
E, in effetti, il Maruggio è entrato in campo, in quest’ultima partita davanti al pubblico amico, con la stessa determinazione e con la stessa voglia di vincere già mostrate sette giorni prima.
L’uomo in più di questa squadra è Armando Crupi: l’attaccante, dopo un girone d’andata non proprio esaltante (almeno in fatto di reti, perché comunque non gli si può rimproverare l’impegno), si è sbloccato. Dopo la doppietta di Bisceglie di quindici giorni fa, ecco un’altra doppietta, questa volta al San Paolo Bari. E l’altro ieri Crupi si è procurato anche un calcio di rigore, poi trasformato da capitan Arcadio, solito gladiatore del centrocampo.
La quarta rete è stata firmata da uno degli elementi più costanti del Maruggio: il difensore centrale Carlucci, punto di forza della squadra allenata da Cimino. Questa rete costituisce la ciliegina sulla torta di una stagione da incorniciare per Carlucci, ormai in rampa di lancio. Crediamo che l’Eccellenza possa iniziare a stare stretta a questa calciatore, che merita vetrine ancora più prestigiose.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora