sabato 28 settembre 2024


30/03/2011 07:19:33 - Manduria - Calcio

Decisive le motivazioni del Locorotondo

 
Il Manduria “stecca” anche l’ultima gara casalinga.
Davanti a pochi intimi (anche se la società aveva deciso di consentire l’ingresso gratuito al pubblico), la squadra biancoverde ha ceduto al Locorotondo: fatali sino l’1-2 realizzato dai baresi nella prima metà del primo tempo (la rete di Galeandro è stata però un gradito omaggio concesso dal portiere locale) e le diverse motivazioni. Già retrocesso matematicamente, il Manduria ha giocato per l’onor di firma. Il Locorotondo, invece, cercava punti per effettuare l’operazione-sorpasso in zona play off. Sorpasso poi riuscito a spese della Liberty Monopoli, sconfitta a Cerignola.
Difficile giudicare una formazione che sta aspettando, oramai, solo il triplice fischio finale di domenica prossima, per archiviare, al più presto, una stagione davvero sciagurata. Con qualche eccezione, i più hanno giocato al piccolo trotto, impensierendo il portiere avversario solo in una circostanza: il gran palo colpito da Calò nel corso della ripresa.
La partita, dopo il raddoppio del Locorotondo, ha finito per perdere anche quel pizzico di interesse che aveva. I baresi hanno rallentato il ritmo, tentando, in poche sortite, di realizzare il 3-0 della sicurezza, non riuscendovi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora