lunedì 30 settembre 2024


04/04/2011 07:07:03 - Manduria - Attualità

«L’Italia è lo zimbello d’Europa: abbandonata a fronteggiare l’emergenza-immigrazione»

 
Forza Nuova è stata presente ieri mattina in piazza a Manduria a partire per manifestare il suo dissenso sul fenomeno dell’Immigrazione e per esprimere il suo parere contrario alla presenza della tendopoli a Manduria.
Quest’azione aprirà la serie di manifestazioni che Forza Nuova terrà in tutte le regioni Italiane a partire dalla prossima settimana.
Questo il comunicato.
«Ogni giorno arrivano centinaia di clandestini, per la maggior parte tunisini, non sono profughi, non fuggono dalla guerra. Le previsioni parlano di 150/200.000 immigrati che nei prossimi mesi partiranno dalle coste libiche, lasciate in mano agli scafisti, per raggiungere il nostro territorio.”
“L’Italia, diventata ormai lo zimbello d’Europa, è stata abbandonata nel fronteggiare l’emergenza immigrazione!”
“Siamo già in piena crisi economica, la disoccupazione aumenta di giorno in giorno, le famiglie sotto la soglia di povertà sono centinaia di migliaia, ci sono già circa 4 milioni d’immigrati, la maggior parte assolutamente non integrata nella nostra comunità nazionale. L’immigrazione sta distruggendo il nostro paese, perdiamo identità, perdiamo lavoro, aumentano i conflitti sociali, aumenta la criminalità: il 30% dei detenuti è immigrato. I politicanti speculano sul problema immigrazione e fanno solo proclami elettorali. Gli imprenditori si arricchiscono sfruttando la manodopera clandestina. Chi ne fa le spese, come sempre, è la povera gente. Ogni clandestino in un CIE ci costa 150 euro al giorno. La crisi di Lampedusa ci costa 250.000 euro al giorno. E chi paga? Berlusconi, Bersani, Marchionne, Montezemolo? No, paga il popolo!“
“La Merkel ha ammesso che la società multietnica è fallita. Cameron ha detto che la società multietnica è fallita! Solo i politicanti italioti insistono a difendere un processo suicida!”
“L’immigrazione va bloccata, tutta. I popoli migranti vanno aiutati nei loro paesi liberandoli dal giogo delle multinazionali occidentali che li sfruttano e li affamano. I clandestini vanno rimpatriati immediatamente. I detenuti stranieri vanno mandati a scontare la pena nelle carceri del proprio paese. Chi sfrutta il lavoro in nero degli immigrati deve essere severamente condannato e punito.”
“Stiamo subendo una vera e propria invasione. È ora di reagire!”
"Invitiamo il popolo ad intervenire e a partecipare alle nostre iniziative, essendo, Forza Nuova, l'unico movimento veramente contrario all'immigrazione e alle società multiculturali e multietniche».
 
Forza Nuova
Segreteria regionale – Puglia










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora