luned́ 23 settembre 2024


28/02/2009 07:31:44 - Manduria - Appuntamenti

L’Italian Gypsy Jazz si esibirà staserà a Nardò e domani sera a Manduria

 
Due appuntamenti nel Salento, dopo i successi ottenuti giovedì al “Gregory’s Jazz Club” di Roma (un vero e proprio tempio del jazz capitolino) e ieri al “Bourbon Street” di Napoli”.
Il trio Italian Gypsy Jazz, in cui spicca il chitarrista manduriano Dario Pinelli, ritorna ad esibirsi in Puglia dopo l’esaltante tournèe americana. Due gli appuntamenti. Uno è in programma stasera, al teatro Comunale di Nardò, alle 20,30. Il trio italiano si esibirà, su iniziativa dei Lions di Nardò e del locale Caffè Letterario, per raccogliere dei fondi da devolvere in beneficenza (un ragazzo neretino ha bisogno di un intervento in America). Per l’occasione, sarà presente anche il vignettista manduriano Paolo Piccione, che realizzerà, durante il concerto, delle caricature che poi saranno vendute con la stessa finalità benefica.
Domani, invece, il concerto si terrà nell’aula consiliare di Manduria. Un luogo istituzionalmente sacro, scelto per tributare il giusto omaggio ad uno dei giovani artisti contemporanei più bravi della città.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora