luned́ 23 settembre 2024


11/04/2011 06:18:47 - Manduria - Calcio Giovanile

Eppure il primo tempo era terminato con lo Sporting in vantaggio per 1-0…

 
RED BOYS MARTINA-SPORTING MANDURIA 3-1
Svaniscono a Martina i sogni di “gloria” dello Sporting Manduria nelle finali regionali del torneo Giovanissimi. Una sconfitta rocambolesca, sicuramente immeritata per come si stava incanalando la partita, mette lo Sporting nelle condizioni di non poter più sperare nella vittoria finale del girone: i punti di distacco dalla prima in classifica, il Gallipoli, sono 5 e le gare ancora da disputare sono 3.
Ritornando alla trasferta di Martina, la partita si era messa nel migliore dei modi per lo Sporting Manduria, che era passato in vantaggio nel corso del primo tempo grazie ad una rete di Simili. Nella prima frazione, poi, lo Sporting aveva anche centrato una traversa. Sembrava una gara in discesa. Invece, nella ripresa, la squadra di casa ha preso coraggio, forse anche favorita dall’ingresso in campo di uno Sporting più difensivista (in campo un quinto difensore). Dopo la rete del pareggio del Red Boys, lo Sporting è andato in bambola e ha finito per subire altre due reti, per l’1-3 finale.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Carrieri, Lomartire, Romano; Garzia, Pappadà (Zappalà), Margagliotti; Mancarella, Fiorentino (Pietro Andrisano), De Robertis (Maiorano), Caforio (De Vitis), Simili. All.: Errico.
In questo fine settimana gara di ritorno con lo stesso Red Boys: compito di Simili e soci è quello di conquistare la prima vittoria in questo girone.
MARCATORI: 12 reti Caforio; 10 Simili; 5 Romano; 4 Zappalà e Di Maglie; 3 Fiorentino; 2 De Robertis e Lomartire; 1 Pappadà e Pietro Andrisano.
Nell’altra gara, il Casarano ha vinto in trasferta, per 1-0, sul campo del Montedoro Gallipoli.
Questa la classifica:
6 Montedoro Gallipoli; 5 Casarano; 4 Red Boys Martina; 1 Sporting Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora