lunedì 30 settembre 2024


01/03/2009 11:12:54 - Manduria - Attualità

I programmi futuri del cantautore manduriano

 
Ad un ... passo dal teatro Ariston di Sanremo, tempio della musica italiana.
Il cantautore manduriano Franzy Mele accarezza sempre più da vicino il suo sogno: quello di partecipare alla vetrina più prestigiosa per un cantante. Domenica scorsa, a poche ore dalla conclusione del festival e della proclamazione del nuovo vincitore, Mele è stato scelto da Gianni Ippoliti, lo show-man da tempo trapiantato a Lecce, come ospite per diversi collegamenti in diretta effettuati, proprio dalla cittadina ligure, dalla trasmissione di RaiDue “Mattina in Famiglia”.
Ippoliti, simpatico istrione della tv italiana, ha offerto al cantautore manduriano la possibilità a Mele di parlare, a milioni di telespettatori, del suo ultimo brano all'ombra del teatro Ariston. E, al tempo stesso, di conoscere tanti artisti (come ad esempio Povia, intervistato fra un collegamento e l’altro).
La presenza in “Mattina in famiglia” potrebbe costituire solo un antipasto verso una partecipazione di Mele ad un’altra trasmissione della Rai: “I raccomandati”. Proprio nei giorni scorsi, infatti, Mele, conosciuto per aver inciso un brano sul randagismo nel suo ultimo album, ha partecipato a Bologna ad un provino per questa trasmissione. “I raccomandati” rappresenterebbe per Franzy Mele un trampolino di lancio verso il mondo dorato della musica leggera. Un’occasione, insomma, per dimostrare le proprie doti ad un'ampia platea di pubblico, sperando di poter spiccare definitivamente il volo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora