lunedì 30 settembre 2024


15/04/2011 11:54:54 - Manduria - Attualità

Ecco il programma degli interventi

 
La materia previdenziale è andata acquisendo un sempre maggiore interesse nel mondo agricolo sia per quanto riguarda la tutela del lavoro subordinato, sia per il lavoro autonomo. Allo scopo di affrontare ed approfondire le problematiche riguardanti le disposizioni legislative e procedurali in materia di Previdenza agricola, il Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati della provincia di Taranto, in collaborazione con il Consorzio Produttori Vini Manduria e la sede INPS di Taranto, ha organizzato una tavola rotonda, prevista per oggi (venerdì 15 aprile) ore 18,30.
“Disposizioni in materia di Previdenza agricola in forma autonoma e subordinata” il tema della tavola rotonda.
L’apertura lavori è affidata a Pasquale Mariano CARMIGNANO, presidente Collegio Periti Agrari Taranto. Seguirà l’indirizzo di saluto di Fulvio Filo SCHIAVONI, presidente Consorzio Produttori Vini Manduria.
Modererà i lavori Saverio ZAPPIMBULSO, delegato alla Previdenza Agricola Collegio Periti Agrari Taranto
Quindi l’intervento degli esperti.
Per la parte relativa alla previdenza agricola “subordinata”, Maria Grazia BIANCINI, funzionario INPS Taranto; per la parte relativa alla previdenza agricola “autonoma”, Amedeo D’ORONZO, funzionario INPS Taranto.
Sede della tavola rotonda la sala del Museo della civiltà del vino Primitivo del Consorzio Produttori Vini, sito in Via Fabio Massimo, 19, a Manduria.
La partecipazione all’incontro darà diritto agli iscritti ai Collegi Provinciali della Puglia all’acquisizione di crediti formativi validi per il riconoscimento della formazione continua del Perito Agrario per l’eccellenza nell’esercizio della libera professione.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora