lunedì 30 settembre 2024


18/04/2011 11:30:30 - Manduria - Attualità

Visitabile per il periodo di Pasqua

 
La riserva naturale della “Salina Monaci” pronta per Pasqua. Lo ha annunciato il dott. Alessandro Mariggiò, direttore delle “Riserve Naturali regionali orientate del Litorale Tarantino orientale”, il quale nei giorni scorsi ha inviato sul posto una squadra di operai che hanno provveduto a lavori di pulizia dell’intera area della Salina Monaci, quindi del canale di scolo che la collega al mare, oltre alla bonifica di alcuni tratti interessati da eventuali utili  interventi.
Dunque, per tempo sono stati eseguiti tutti i lavori necessari per rendere da subito più accogliente e meglio vivibile l’intera area, nel frattempo rimettere in sesto ciò che la stagione invernale e le perturbazioni climatiche avevano mutato.
“Sono molto soddisfatto – dichiara il dott. Mariggiò – per il lavoro fin qui svolto che senza dubbio potrà costituire un motivo in più per accogliere visitatori e anche semplici curiosi che intendono soffermarsi ed ammirare  una delle più belle aree naturali che restano ancora intatte”.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora