martedì 24 settembre 2024


23/11/2008 00:00:00 - Avetrana - Calcio

Tripletta di Olivieri e rete di Frisenna

 
Primo successo per il Sant’Antonio Avetrana in Terza Categoria. Dopo il modesto pareggio casalingo con il Martina (1-1 il risultato, con rete avetranese di Indrizzi), oggi la squadra allenata da Mimmo Musiello ha firmato un colpaccio: ha vinto, con il punteggio di 4-1, addirittura a Statte.
«Sinora eravamo stati molto sfortunati» è il commento di mister Mimmo Musiello. «Troppo spesso avevamo dominato la gara, essendo poi puniti con l’unico tiro in porta degli avversari. La squadra è nuova e, quindi, ho avuto bisogno di un po’ di tempo per oliare i meccanismi. A Statte, su un campo difficile, siamo riusciti a sbloccarci, disputando una gara con i fiocchi».
L’Avetrana è passata in vantaggio con una rete di Olivieri intorno al 20’ del primo tempo. Prima dell’intervallo è giunto il gol dell’1-1 dello Statte. Nella ripresa l’Avetrana è entrata in campo decisa a vincere e ancora Olivieri, in giornata di spolvero, ha segnato il 2-1. Il 3-1 è stato firmato da Frisenna. Infine il 4-1, prima del triplice fischio, è stato messo a segno da Olivieri, dal dischetto, per l’apoteosi finale.
Questa la formazione schierata da mister Mimmo Musiello: Massafra, Pesare, Petarra; Recchia, Indrizzi, Scarciglia; Doria, Palombo (Giusi), Dinoi (Di Viaggiano), Olivieri.
MARCATORI: 3 reti Olivieri (1 rig.); 1 Frisenna, Indrizzi, Scalese, De Rinaldis, Giusi.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora