lunedì 30 settembre 2024


30/05/2011 07:00:10 - Manduria - Attualità

Domenica prossima la premiazione di tutti i manduriani che hanno partecipato a missioni di pace

 
Anche quest’anno la sezione A.N.S.I. di Manduria, di concerto con l’Amministrazione Comunale, ha programmato la celebrazione della Festa della Repubblica.
«Il nostro intento è quello di ricordare il ruolo delle nostre Forze Armate e rinnovare, pertanto, i sentimenti d’ammirazione e gratitudine a tutti coloro che, in nome della Patria e di una Nazione Libera, hanno immolato la loro vita alla stessa, senza indugio alcuno, manifestando coraggio, audacia, e immensa generosità» si legge nella nota di presentazione della cerimonia, che avrà luogo domenica prossima 5, con inizio alle ore 9.45 e con raduno in piazza Garibaldi.
Al termine della deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti, presso la sala consiliare del Palazzo di Città avverrà la consegna di attestati di benemerenza al personale militare impegnato in operazioni di pace.
Nel contempo s’invitano tutti quei militari che sono stati o sono tuttora impegnati in missioni internazionali e operazioni di pace, di recarsi presso la sezione comunale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia A.N.S.I,. sita in vico II Ferdinando Donno 3, nei giorni martedì e venerdì dalle ore 17 alle ore 19, per la consegna di copia del diploma rilasciato dalla singola Forza Armata.
Per eventuali informazioni è possibile contattare il presidente, Girolamo Libardi (cell. 334/6397718), oppure il vice presidente, Vitantonio Giuliani (cell. 335/6412464). Questo l’indirizzo di posta elettronica:ansimanduria@libero.it










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora