lunedì 23 settembre 2024


07/06/2011 10:32:20 - Manduria - Politica

Giovedì il convegno con il prof. Erasmo Venosi

 
«Anche Manduria vuole dire 4 volte sì! È nato il Comitato Referendario “Pro Sì”. Il luogo in cui è attivo il movimentiamo per avere acqua pubblica, energia pulita e legge uguale per tutti è in Piazza Garibaldi, vicino alla Sisley; un posto centrale, come centrali sono le tematiche del prossimo referendum, un’occasione di voto più e più vole osteggiata dai “decisori” della Maggioranza. Il Comitato non ha colori partitici e politici, si pone in maniera trasversale, poiché trasversali sono i diritti fondamentali non solo di democrazia, ambiente e giustizia ma anche di sopravvivenza ed utilizzo gratuito del primo elemento in natura: l’acqua.
“Pro Sì” apre ufficialmente la caccia al quorum. Volantinaggi e giovedì 9 giugno è previsto un importante convegno sul nucleare in Piazza Garibaldi, interverrà il prof. Erasmo Venosi.
Tutta la cittadinanza è invitata a farci visita e soprattutto a portare con sé altra gente, la partecipazione, per via dell’apoliticità del Comitato, è aperta a tutto coloro che non vogliono veder scippare da sotto il naso i diritti fondamentali di un paese civile.
Ciascuno di voi si mobiliti al massimo, votate e fate votare; prima dei 4 “Sì” è importante che si raggiunga il quorum, che rende valido o meno il referendum.
Il 12 e 13 giugno votiamo e facciamo votare».
 
 
Ufficio Stampa Comitato “Pro Sì” Manduria










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora