lunedì 30 settembre 2024


24/06/2011 18:00:07 - Manduria - Attualità

Sarà portata in scena la fiaba “Cenerentola”

 
E’ dedicato alla fiaba di Cenerentola il saggio di fine d’anno della scuola di danza di Manduria “Prospettiva Danza”, della maestra Mimma Buccolieri.
Il personaggio principale della fiaba, ovvero Cenerentola, sarà interpretato da Alessandra Dinoi. Questi gli altri interpreti, con, in parentesi, il personaggio interpretato: Paolo Soloperto (il principe), Filomena Polignano (matrigna), Paola e Fabiola Sammarco (le sorellastre Genoveffa e Anastasia), Letizia Giuliano (fata Madrina), Donato Andrisano e Dolores Zizzari (re e regina), Francesco Raguseo (Monocolao), Silvia Massari (messaggero del re).
Sul palco anche gli allievi della pre-danza-danza creativa, del primo anno e del secondo anno propedeutico, del secondo anno pre-accademico, del secondo e del quarto corso accademico, nonché dei gruppi “Moderno Bimbi”, “Moderno Grandi”, “Contemporaneo”, “Hip-hop Bimbi”, “Hip-hop Grandi” e “Break Dance”.
Del cast fanno anche parte la cantante Chiara Flumian, l’assistente alla coreografia Sabrina Ludovico, l’assistente per le coreografie di contemporaneo Sonia Stomeo, l’assistente per le coreografie di hip hop Luciano Digennaro, e quello per le coreografie di break dance Endry Hysa.
La regia e le coreografie dei balli classici sono firmate dalla maestra Mimma Buccolieri. Il presentatore sarà Giorgio Consoli, mentre le scenografie sono state realizzate da Toto Dinoi.
L’appuntamento è per questa sera, alle 21, nel teatro Ideal di Manduria.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora