lunedì 30 settembre 2024


10/07/2011 08:16:51 - Manduria - Attualità

L’invito alla collaborazione da parte della Tenente Anna Rita Morleo

 
La Responsabile del Servizio, porta a conoscenza della collettività che Lunedì 11 luglio riprendono i lavori di riqualificazione in Piazza Garibaldi a cura della ditta incaricata.
Per tali lavori si è reso necessario rivedere la viabilità che interessa la Piazza Garibaldi al fine di consentire la sicurezza dei lavori, stradale, nonché il transito dei residenti in zona ovvero di coloro che vogliono raggiungere la Piazza. L’ordinanza n. 108 P.M., già pubblicata online, comporta il divieto di sosta su tutti i lati della piazza ( almeno nella prima fase di avvio dei lavori ). La novità più importante è il doppio senso sul tratto della Piazza Garibaldi adiacente il Comune, con l’obbligo di svolta a destra o sinistra per i veicoli che transitano nel senso di marcia Est/Ovest, mentre è interdetto il traffico sul lato adiacente il castello, ove sarà garantito il solo percorso pedonale. Il provvedimento non comporta alcuna novità sul tratto del Corso XX settembre da Piazza Vittorio Veneto fino a Via Roma che resterà nell’attuale senso unico di marcia. Per tanto , dal momento che sulla Piazza sarà impossibile sostare si invitano tutti i cittadini a valutare il percorso migliore per raggiungere le destinazioni desiderate ed evitare inutili giri alla ricerca di posti auto.
Si confida nella collaborazione della collettività ad un maggiore rispetto delle regole. Eventuali problemi seri inerenti la circolazione possono essere segnalati prontamente alla P.M. o alla ditta incaricata dei lavori al fine di rendere meno disagevole possibile questa fase di riqualificazione della Piazza Garibaldi.
 
La Responsabile del Servizio di P. M
 Ten. Anna Rita Morleo










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora