lunedì 30 settembre 2024


13/07/2011 09:06:18 - Manduria - Attualità

«A Manduria siamo bravi sono a criticare. Perché chi critica non prova ad organizzare con le proprie risorse un’altra Notte Bianca?»

 
«In merito all’articolo apparso sul web nella vostra pagina manduriaoggi.it, chiedo gentilmente al direttore di poter pubblicare quanto segue.
Il gruppo di organizzatori della manifestazione definita “notte pallida” da un vostro lettore, è nauseato di tutte le denigrazioni che sta subendo, ci si lamenta che il nostro paese è “morto” ma siamo i primi noi a non volere vivere... o veder vivere.
Non vedo da nessuna parte che la notte bianca finisca alle 23, forse non si è letto attentamente il programma; in secondo luogo i gruppi emergenti del paese, saputo della manifestazione avrebbero potuto contattare l’organizzazione, la quale avrebbe potuto valutare tutte le richieste, ovviamente essendo nuove proposte, avrebbero dovuto proporre il loro contributo in maniera del tutto gratuita.
Altresì la macchina organizzativa è in continuo fermento... e sicuramente ci saranno sorprese che non sto qui ad elencare.
Perchè il Lettore in questione non prova ad organizzare nei prossimi anni una tale manifestazione non ricca di tanti oneri e speriamo onori.... Di certo noi aspettiamo di vivere la nostra notte bianca nella maniera più bella possibile e se così non fosse almeno NOI ci abbiamo provato.
Ci tengo inoltre a precisare,qualora non fosse chiaro, che i commercianti si sono TOTALMENTE autotassati e non come viene scritto nell’articolo. Faccio solo una nota, dato che oramai Facebook sembra essere diventata la “piazza virtuale” per ogni occasione: gironzolavo sul social network e nel gruppo creato per la celebrazione dei Santi patroni di Maruggio, ci sono solo complimenti e voglia di ammirare e vivere quella manifestazione religiosa e civile...
Noi manduriani invece siamo solo in grado di criticare criticare e criticare... Non dobbiamo però poi lamentarci....
Ringrazio il direttore, qualora decidesse di pubblicare questo piccolo sfogo.
Cordialmente».
 
Un organizzatrice










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora