lunedì 23 settembre 2024


16/07/2011 08:10:53 - Maruggio - Attualità

La solidarietà, un motivo in più per assistere ad un incontro di calcio

 
Una partita del cuore per raccogliere dei fondi che serviranno al Comune di Maruggio per acquistare una nuova ambulanza da far utilizzare alle associazioni di soccorso locali..
L’estate maruggese non riserva soltanto divertimento. Questa sera (sabato), c’è anche un’occasione per dimostrare la solidarietà. Lo stadio “Demitri” del centro maruggese ospiterà, a partire dalle 18,30, la partita del cuore. Nel rettangolo in erba sintetica di Maruggio si affronteranno la squadra Nazionale Artisti e una formazione composta da rappresentanti delle associazioni locali.
Nella squadra degli artisti è preannunciata la presenza di Nathan Lelli (Grande Fratello 11), Edoardo Velo (attore),Modus DJ (2°classificato mondiale MIAMI contest)Alessandro Genova (Uomini e Donne), Giuseppe Salsetta (Amici), Valeria Valente (Amici), Cristina Alberto (Grande Fratello 11), David Lyoen (Grande Fratello 11), Modus DJ (un dj di Manduria che si è classificato al secondo posto in un recente concorso mondiale di Miami), Filippo Lo Cascio (attore), Massimo Scattarella (Grande Fratello 11), Davide Clivio (attore), Edoardo Velo (attore). A loro sarà contrapposta una formazione di politici, imprenditori e rappresentanti delle associazioni locali.
L’evento sarà aperto da esibizioni live e sketch a partire dalle ore 18,30, per poi proseguire, alle ore 20, con il calcio d’inizio della partita. Il costo del biglietto, in prevendita, è di 5 euro. Per tutti i bambini con età inferiore ai 10 anni l’ingresso è gratis.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora