lunedì 30 settembre 2024


11/08/2011 19:07:42 - Manduria - Attualità

E’ denominato “Parti e scatta”: ecco il regolamento

 
PARTECIPAZIONE
...Il concorso si svolge interamente nella giornata del 20 agosto 2011. Possono partecipare tutti gli appassionati di fotografia di ogni età con un massimo di tre fotografie digitali che dovranno essere scattate in formato JPEG il giorno stesso del concorso. I partecipanti devono essere gli autori delle foto; i file devono essere consegnati così come scattati, non sono ammesse modifiche di nessun genere. La data dello scatto si evincerà dalle specifiche del file e dal settaggio della fotocamera; le foto non scattate lo stesso giorno del concorso saranno escluse.
Sono esclusi dalla partecipazione i soci di Puntidivista.
 
ISCRIZIONI
Le iscrizioni vanno presentate presso il tavolo appositamente allestito in Piazza delle Perdonanze (nei pressi della chiesa) entro le ore 12.00 del 20 agosto, consegnando il tagliando allegato al presente volantino e la quota di iscrizione di € 3,00. È possibile iscriversi anche nei giorni precedenti, rivolgendosi ai soci di Puntidivista.
Alle ore 12.00 sarà comunicato il tema del concorso.
 
CONSEGNA FOTO, VALUTAZIONE E PREMIAZIONE
Alle ore 17.30 tutti i concorrenti dovranno recarsi presso il punto di raccolta in Piazza delle Perdonanze per consegnare i file.
La giuria, composta da membri del circolo Puntidivista, si riunirà successivamente alla consegna per valutare le immagini sulla base della creatività, della tecnica e dell'attinenza al tema. Saranno premiate le prime tre migliori foto. A ciascuno dei premiati sarà offerta inoltre una bottiglia di vino locale. A tutti i partecipanti sarà consegnato un attestato di partecipazione Il giudizio della giuria è inappellabile.
In attesa che la giuria effettui il lavoro di selezione, i partecipanti potranno approfittare di un rinfresco offerto da Puntidivista.
In serata avrà luogo la proiezione delle foto e la premiazione










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora